
Regalare ricordi
Quest’anno ho deciso di regalare ricordi.
Perché sono quello che ci resta.
Perché il tempo passa veloce e resteranno i ricordi a farci compagnia negli anni a venire.
Perché noi tre siamo ancora qua e i tre anni di Mattia voleranno via come un battito di ciglia.
Abbiamo tutto, le nostre case sono piene di oggetti. Allora ho deciso di regalare uno shooting fotografico al mio compagno da fare con nostro figlio.
Scatti di un momento della nostra vita che rimarrà impresso per sempre in quelle meravigliose foto. Guardando indietro nel tempo e poter avere delle immagini dei momenti della nostra vita sono una cosa speciale. Questo Natale mi ha ricordato tanto la nostra perdita, ma anche nuovamente che noi tre siamo i superstiti di una storia enorme di dolore e allo stesso tempo di gioia. Che il tempo non è scontato e non si deve sprecare.
Quest’anno che sta finendo ci ha portato via molto. Allo stesso tempo ci ha donato delle lezioni di vita che resteranno per sempre indelebili dentro di noi. Aver cura del tempo è una di queste, cura di noi e dei momenti passati insieme. I nostri figli crescono velocemente e stare con loro godendo della loro compagnia è un dono prezioso.
Facciamo tesoro dei tre mesi che la vita ci ha regalato con Leon.
Facciamo tesoro di ogni giorno che passa e che possiamo passare con Mattia, vederlo crescere e poter ridere insieme.
Avere delle foto sono attimi di tempo stampati sulla carta, che possiamo guardare insieme negli anni a venire.
Qui vi indico il sito della fotografa a cui mi sono rivolta: Francesca Guerrini .
Consiglio di rivolgersi ad una persona professionale, che allo stesso tempo sappia cogliere la delicatezza di certi momenti della vostra vita.