
Ogni tanto ci vuole!
Metti un tranquillo venerdì sera, metti un’altra settimana di lavoro finita. Una lezione di yoga e, per terminare in bellezza, cosa c’è di meglio di una cena con amici!
Sono quei momenti da mamma che mi godo proprio. Ora che Mattia è più grande, assaporo di nuovo qualche ora fuori, due chiacchiere, un buon piatto di sushi come ieri sera e un bicchiere di vino.
Le amicizie, quelle vere restano nonostante uno si veda poco, nonostante alle volte passano settimane se non mesi.
L’amicizia che ti metti a tavola e ti puoi davvero raccontare tutto, quella che con gli anni si è fatta più forte.
Prenotiamo da Zushi, adoro il sushi! C’è una saletta centrale con tavoli e sedie normali, ma ci mettono all’esterno dove ci sono tavoli tatami e anche il giusto silenzio per poter parlare senza confusione e senza dover urlare. Il posto è carino, minimale. Se volete visitare il sito è: Zushi Firenze
Ci vogliono, ogni tanto, delle serate così… per se stessi, per rilassarsi. Ora che Mattia è più grande diventa più facile e non è male togliersi i panni di mamma per qualche ora. Togliersi abiti comodi e spesso pieni di patacche per mettersi qualcosa di carino. Un filo di trucco sul nostro viso e poter uscire solo per stare in relax. Mangiare senza alzarsi venti volte o imboccare qualcuno.
Anche noi mamme possiamo godere di noi stesse qualche ora, senza sentirci in colpa e poi Mattia è a casa con il babbo: non c’è persona migliore al mondo con cui possa lasciarlo!